Alyson Hannigan spaventata da uno stalker

di Redazione Commenta

Alyson Hannigan è stata spaventata per mesi da uno stalker il quale, adesso, sembra essersi arreso dopo l’ordine restrittivo emesso dal giudice. Secondo l’attrice l’uomo era seriamente pericoloso perchè affetto da disturbi mentali.

Divenuta celebre per le sue partecipazioni alla saga American Pie, con un successo confermato dalla serie tv How I Met Your Mother, l’attrice Alyson Hannigan è conosciuta in tutto il mondo. La celebrità spesso comporta problemi e disagi, tra questi sicuramente potremmo citare i fan troppo pressanti. L’attrice è stata perseguitata per mesi da uno stalker il quale è arrivato al punto di minacciare di morta la Hannigan. Oggi, dopo un ordine restrittivo emesso dal giudice, l’uomo chiamato John Hobbs deve rispettare un margine di distanza di almeno 100 metri dall’attrice per un periodo di 3 anni. Secondo Alyson Hannigan lo stalker è da considerare un pericolo, in quanto affetto da disturbi psichici certificati da cure mediche.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>