Silvio Berlusconi sposerà Francesca Pascale?

di Redazione Commenta

Secondo le supposizioni del blog Cervelliamo, Silvio Berlusconi avrebbe deciso di mettere la testa a posto e a quanto pare, avrebbe scelto di farlo con la ventisettenne Francesca Pascale. L’uomo avrebbe maturato infatti l’idea di sposare la sua giovane fidanzata e mettere fine a gossip ed indiscrezioni che lo riguardano.

Secondo le supposizioni pubblicate sul blog Cervelliamo, Silvio Berlusconi avrebbe preso una decisione ovvero quella di sposare la sua attuale fidanzata Francesca Pascale. A quanto pare l’ex premier, dopo aver affrontato il divorzio dall’ex moglie Veronica Lario, la morte della sorella e della madre, sarebbe riuscito a trovare un po’ di pace interiore solamente dopo aver conosciuto la ventisettenne campana che gli ha rubato il cuore. Una storia d’amore nata sul finire dell’estate grazie ad un messaggio e diventata nel tempo una relazione importante. Secondo la figlia Marina Berlusconi, tra il padre e la Pascale è vero amore, sembra proprio che Silvio stia ringiovanendo giorno dopo giorno grazie alla sua nuova fiamma. Da qui la presunta decisione di Silvio Berlusconi, maturata dopo le ultime elezioni politiche, di convolare a nozze con Francesca e smettere per sempre di essere il presidente dei “bunga bunga“, complice di queste supposizioni anche la velocità con la quale Berlusconi avrebbe concluso le pratiche di divorzio dall’ex moglie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>