Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

di Redazione Commenta

Avevamo intuito che le cose tra Miley Cyrus ed il suo fidanzato Liam Hemsworth non stessero andando per il meglio, con l’anello in riparazione ed i due troppo spesso lontani. Adesso è arrivata la conferma, la coppia ha deciso di separarsi ed annullare il matrimonio.

Secondo alcune voci di corridoio la fine della storia tra Miley Cyrus ed il suo ragazzo, l’attore Liam Hemsworth, sarebbe veramente finita. Per mesi si è parlato di questa rottura su blog e social network, dando come motivazione un’esagerata vivacità da parte di Miley. Liam sarebbe stanco di stare con una party girl ed avrebbe comprato casa in Australia solamente per se, da single. La rottura è dunque definitiva, a prescindere dalla restituzione dell’anello di fidanzamento al gioielliere perchè troppo grande o dalla distanza che ha colpito i due negli ultimi mesi. Credevamo che il problema principale potrebbe essere il presunto tradimento di Liam con January Jones, ma probabilmente ci sbagliavamo.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>