Guendalina Canessa posta il suo amore su Twitter con una foto

di Redazione Commenta

Guendalina Canessa è follemente innamorata dal nuotatore Luca Marin, dopo varie apparizioni in tv, questo non è certo un mistero. Così la bionda gieffina pubblica, sul suo account Twitter, la foto di un bacio appassionato tra lei ed il suo nuovo amore davanti al Colosseo.

Guendalina Canessa e Luca Marin hanno ormai dichiarato il loro amore ai media, giornali e televisioni sono stati invasi da foto ed interviste che li riguardavano e persino gli ex, come ad esempio Federica Pellegrini, sono stati messi in guardia. Così Guendalina, spinta dal sentimento e dalla passione, pubblica sul suo account Twitter una foto, romantica e carica di atmosfera, che la ritrae tra le braccia del bel nuotatore Marin, coinvolta in un bacio appassionato davanti al Colosseo. Difficile capire se questa love story durerà o se è solamente il frutto di una passione improvvisa, certo è che Guendalina sembra crederci e da il buongiorno su Twitter con questa frase: “Buongiorno amici! Ricordatevi: meglio una vita d’amore che una piena di odio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>