Marco Mengoni sostiene di non aver mai litigato con Tommassini

di Redazione Commenta

Marco Mengoni si confida tra le pagine del magazine Vanity Fair, si dice felice per quest’anno cominciato nel migliore dei modi e soddisfatto per i cambiamenti apportati nella sua vita. Il cantante approfitta di quest’intervista per chiarire la sua situazione con Luca Tommassini, dichiarando di non aver mai litigato con lui.

Marco Mengoni, reduce dal successo di Sanremo 2013, apre il suo cuore alla rivista Vanity Fair. Il cantante si dice estremamente soddisfatto e felice per il suo 2013 iniziato nel migliore dei modi e che sembra procedere per il meglio. Mengoni racconta di aver cambiato “squadra” ed essersi affidato ad un nuovo team che possa aiutarlo nella sua carriera. A proposito di questo, cita Luca Tommassini ed i litigi tra lui ed il coreografo portati in piazza da quest’ultimo. Marco Mengoni nega qualsiasi tipo di lite tra lui ed il famoso coreografo di X factor, affermando di non volerne parlare sui giornali e voler tenere per se le vere motivazioni dell’allontanamento tra i due.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>