Chiara Ferragni attrice in un film con Vaporidis

di Redazione Commenta

Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa d’Italia, reciterà un cameo nell’ultimo film con Nicolas Vaporidis. La bionda star di internet si dice incredula e felice e spera che nessuno la critichi per il suo piccolo ruolo, nel quale interpreterà se stessa.

Chiara Ferragni, la biondissima fondatrice di The Blonde Salad, il fashion blog più famoso d’Italia, ha dato la notizia proprio tra le sue pagine web: reciterà un piccolo cameo nel nuovo film di Matteo Vicino intitolato Outing – Fidanzati per Sbaglio, al fianco di Nicolas Vaporidis e Giulia Michelini. La fashion blogger non si sarebbe mai aspettata tanto e chiede alle sue lettrici di essere clementi, la paura è quella di essere criticata per i suoi 30 secondi di gloria cinematografica. Le opinioni negative su di lei sono tante, ma comunque non superano mai gli elogi e gli apprezzamenti che la Ferragni riceve quotidianamente sul suo blog e sui social network da lei gestiti, come Facebook, Twitter o Instagram.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>