Francesca Chillemi sulla cover di Maxim, un nuovo compagno ed una dieta perfetta

di Redazione Commenta

Francesca Chillemi, la bella siciliana incoronata Miss Italia qualche anno fa, si confessa tra le pagine di Maxim. Una sua splendida e sensuale foto troneggia sulla copertina, mentre all’interno del magazine la showgirl racconta i suoi pensieri riguardo sesso e amore, parla del suo nuovo compagno e della sua dieta perfetta.

Francesca Chillemi, eletta Miss Italia nel 2003 all’età di 18 anni, è una siciliana seducente ma mai volgare, instancabile a livello lavorativo e professionale. La showgirl e attrice ha scelto di mettersi a nudo tra le pagine di Maxim, non letteralmente, ma rivelando al magazine i suoi più intimi pensieri riguardo sesso e amore. La Chillemi ritiene infatti che questi siano legati indissolubilmente e che il primo non debba mai prescindere dal secondo. Francesca racconta anche di essere innamorata da più di un anno di un ragazzo di Miami, ma non vuole invece discutere riguardo il suo rapporto con Mutassim Gheddafi figlio deceduto dell’ex leader libico.

“Non
 ho
 mai
 avuto
 nessuna
 proposta 
indecente 
in
 vita
 mia 
e 
in
 ogni
 caso
 sono
 terrona
 dentro 
e
 restare
 senza
 lavoro 
non  mi fa paura”. Con queste parole Francesca Chillemi mostra tutta la sua forza d’animo, noi speriamo di vederla al più presto impegnata in un nuovo lavoro. Nel frattempo la bella siciliana ci svela il segreto della sua forma smagliante: tantissimi vegetali “verdi” dalla sera alla mattina, per un effetto depurativo e disintossicante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>