Shakira e lo stress post parto

di Redazione Commenta

Le donne dopo il parto sono sottoposte, sempre più spesso, ad uno stress non indifferente, ovvero quello della perdita dei kg accumulati in gravidanza. Anche la bella Shakira ha subito questo nervosismo, essendo costretta a perdere peso velocemente per partecipare come giudice alla nuova edizione di The Voice USA.

Shakira è un tipo sportivo, divenuta famosa soprattutto per le sue sensuali movenze, ha ammesso di aver praticato Zumba fino a qualche giorno prima del parto del piccolo Milan. Adesso che il suo piccolo fardello di gioia, nato dall’amore con il calciatore Gerard Piqué, è venuto al mondo alla mamma tocca rimettersi in forma e perdere i kg in eccesso. Perché tanta fretta? Per poter presenziare come giudice televisivo alla nuova edizione americana di The Voice, sostituendo Christina Aguilera al fianco di Adam Levine, Usher e Blake Shelton.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>