Guè Pequeno parla di Nicole Minetti su Rolling Stone

di Redazione Commenta

Guè Pequeno sulla cresta dell’onda per la recende uscita del suo nuovo album “bravo ragazzo”, si gode il successo e rilascia un’intervista per Rolling Stone. Tra gli argomenti toccati, ovviamente, si parla anche di Nicole Minetti e della brevissima love story tra lei ed il rapper per il quale, questa storia, non ha avuto troppa importanza.

Guè Pequeno su Rolling Stone si mostra maschilista, forte, un vero duro. Adora gli strip club e non lo nasconde, parla del suo rapporto con Nicole Minetti, sminuendo la figura politica di questa e considerandola “una bona come un’altra”.

“È successo. Capisco che è una cosa che fa scalpore ma alla fin della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega, se io nella mia vita ho detto cose contro il PdL chi se ne fotte, quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica.”

Chissà cosa penserà la Minetti di questa confessione, lei che proprio oggi ha subito l’ennesimo interrogatorio per il Processo Ruby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>