Raffaella Fico dimentica Balotelli ed è pronta per un nuovo amore

di Redazione Commenta

Raffaella Fico si sente pronta a ritrovare la serenità dal punto di vista sentimentale, ora che la piccola Pia gli ha donato gioia ed amore. Si dice allegra, positiva e disposta ad accogliere nella propria vita un uomo che sappia conquistarla e che voglia rimboccarsi le maniche per stare al suo fianco.

Adesso che Mario Balotelli è pronto ad impegnarsi con Fanny Neguesha, l’ex Raffaella Fico si espone tra le pagine del settimanale Diva e Donna:

Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me. A questo punto della mia esistenza mi aspetto qualsiasi cosa: mai dire mai. Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi a rimboccarsi le maniche per conquistarmi.

Mario è pronto a sposarsi, ma non ad effettuare il test del DNA per riconoscere Pia come sua figlia. Raffaella Fico invece è una madre amorevole e ringrazia ogni giorno sua figlia perché le ha restituito il sorriso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>