Sara Tommasi cancellata da Facebook

di federica guarneri Commenta

Sapevamo tutti che questo momento prima o poi sarebbe arrivato! Sara Tommasi è stata bannata dal più famoso social network. La starlette ultimamente non faceva altro che pubblicare foto hot che la ritraevano, da sola o in compagnia, nelle più svariate posizioni e con diverse didascalie, probabilmente per questo è stato rimosso il suo account Facebook.

Vi manca? Siamo certi che Sara Tommasi tornerà presto ad animare le home page di Facebook con le sue foto e le sue frasi divertenti, spesso scritte per provocare e far parlare di se. Tante celebrità affollano i social network con le loro immagini ed i loro aggiornamenti di stato, ma pochi riescono ad avere un ritorno d’immagine (seppur negativo) come quello di Sara Tommasi. Ci aspettiamo che questa censura duri poco e che la starlette torni a farsi vedere online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>