E’ morto Alberto Bevilacqua, era malato da tempo

di Redazione Commenta

Si è spento la scorsa notte, in una clinica privata a Roma, il celebre scrittore italiano Alberto Bevilacqua. L’artista della penna era malato da tempo e aveva scelto il ricovero (quasi un anno fa) autonomamente. Molti però sono i dubbi riguardo il lavoro eseguito dagli specialisti della clinica, parla l’avvocato della compagna di Bevilacqua.

Proprio stamani che avevamo avuto il via libera per una perizia di parte che accertasse le sue condizioni, abbiamo appreso la notizia del decesso. Dalla direzione di Villa Mafalda nessuno ci aveva avvisato. Lo abbiamo appreso dal nostro consulente che si era recato a trovarlo.

Queste le parole del legale della compagna di Alberto Bevilacqua, parole che fanno riflettere riguardo la vera condizione fisica dello scrittore al momento della morte all’età di 79 anni. Si aspettano notizie certe che verranno rivelate dall’autopsia.

Photo Credits | Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>