Laura Chiatti si sposa ed è incinta di Marco Bocci?

di Redazione Commenta

Abbiamo appena saputo che il prossimo 4 luglio Marco Bocci e Laura Chiatti si sposeranno, e adesso spunta anche la presunta gravidanza. Del resto, l’annuncio delle nozze anche se in effetti è stato il parroco a lasciarlo intendere, è avvenuto in modo frettoloso ed ha fatto sospettare qualcosa di più. Per le tantissime fan del bellissimo attore, dunque, è il momento di arrendersi: dopo essere passato tra le braccia delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma essere comunque tornato single dopo poco, questa volta pare che le cose siano diverse.

Di Laura Chiatti lui sembra innamoratissimo e lei addirittura si è fatta tatuare il giorno del loro primo bacio. Se è vero che la Chiatti sia incinta non è dato saperlo, quel che è certo è che ad essere presa di mira è sempre la povera Emma Marrone che ogni volta che inizia una storia, viene sempre lasciata. Su Twitter, infatti, la prendono in giro perché dopo Stefano De Martino che ha deciso di sposare Belen, ora è la volta di Bocci che con la Marrone ha avuto una breve e burrascosa relazione.

Tutti si chiedono se Laura aspetti un bambino, ma il mondo del gossip dice di sì. A lanciare questo pettegolezzo è stata per primo la graffiante giornalista Selvaggia Lucarelli, ma in fondo tutti avevano già questo sospetto. Se ad essersi arrabbiata sembra solo Emma, che ha risposto fra le righe considerando l’eventuale gravidanza dell’attrice una benedizione, i diretti interessati non parlano e si godono il loro amore dovunque. Sul treno, per le strade: i paparazzi non fanno altro che beccarli più innamorati che mai e loro non si curano di altro che della loro storia. Sembrano felici ed, in effetti, un bell’erede per i due attori non guasterebbe. Dovesse somigliare ad entrambi, sarà di certo bello come il sole. Scopriremo presto le news.

Photo Credit: Profilo ufficiale Marco Bocci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>