Tara Gabrieletto, non ho gioito per la rottura tra Aldo e Alessia

di Maris Commenta

Tara Gabrieletto interviene sui social per smentire alcune affermazioni che le sono state attribuite dopo la fine del matrimonio tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, protagonisti in passato di Uomini e Donne.

Tara Gabrieletto

Qualcuno ha detto che la vicentina avrebbe gioito per la separazione tra i due, lei nega tutto. Ecco le parole di Tara Gabrieletto, prossimamente sposa di Cristian Gallella.

Buonasera a tutti,
Purtroppo questa sera sono costretta a scrivere per un episodio MOLTO GRAVE accaduto.
Ci sono persone CATTIVE che si permettono di scrivere COSE DA ME MAI DETTE.
Come potrete leggere voi stessi si fa il mio nome rispetto alla situazione attuale vissuta da Alessia e Aldo. Invito chiunque a CERCARE E RIPORTARE LE MIE PAROLE CON IL MIO NOME IN CUI IO MI SIA ESPRESSA IN MERITO. Non ho mai calunniato e mai lo farò, non ho giudicato e mai lo farò, non ho MAI scritto sulla rottura di Alessia e Aldo.
Ma secondo voi si può gioire di una separazione? Si può gioire della sofferenza di una donna? Si può gioire quando di mezzo c’è un bimbo piccolo? Si può gioire della fine di un matrimonio? Bé forse le persone in questione sono abituate a farlo delle loro amiche. IO NO. La separazione è sempre una sconfitta…sia per la donna che per l’uomo. I miei periodi bui li ho passati anche io e voi ne siete testimoni…e so cosa si prova. Alessia ha tutta la mia solidarietà da donna. Le auguro di poter ritrovare presto la serenità per lei e per il suo bimbo, le auguro di poter ricostruire il suo nido familiare. Vi sembrerà strano ma io glielo auguro perché l’amore può tutto e come dice sempre lei “nonostante tutto” si può. Alle persone che mi augurano il male dico solo di guardare dentro le proprie vite e di pensare meno alla mia, ho oscurato i vostri nomi perché IO ho ancora rispetto per l’essere umano in quanto persona anche se spesso mi viene il dubbio alcune persone possano esserlo.
Tara
Ps perché io non ho bisogno di nascondermi dietro falsi profili! Ho sempre messo la faccia e sempre lo farò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>