Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati?

di Redazione Commenta

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, oppure è possibile che abbiano solo litigato. Sarà che si tratta di un periodo ricco di impegni di lavoro che li tengono distanti, ma pare che la coppia sia quantomeno in crisi e i segnali ci sono tutti. Sui social in particolare i followers hanno notato alcune stranezze che non hanno esitato a fare notare e quindi il gossip sta esplodendo.

Chiara Ferragni all’inizio di questa settimana era appena rientrata da Coachella, sede del famoso festival americano, mentre Fedez si trovava a Milano, reduce da una serie di concerti al Forum con J-AX che hanno registrato il tutto esaurito.

FEDEZ A LETTO CON UN UOMO: LA REAZIONE DEL RAPPER

All’improvviso i due smettono di seguirsi a vicenda sui social e lo fanno per un periodo di tempo abbastanza lungo da essere notato dai followers che lanciano l’allarme crisi. Poco dopo, i due ricominciano a seguirsi su Instagram ma il fatto non è passato inosservato e adesso il gossip si è scatenato per cercare di capire se si sia trattato di una banale lite tra fidanzati, con tanto di ripicca social, oppure di una crisi importante.

E c’è di più, lunedì Fedez avrebbe postato una foto che li ritraeva insieme, con didascalia «I miss you». La foto poi sarebbe scomparsa. Insomma il mistero sembrava fitto ma poi Fedez ha di nuovo postato una foto insieme a Chiara ed entrambi sono tornati a seguirsi sui social. Insomma per adesso per adesso il pericolo è scampato ma aspettiamo di vedere se si è trattato di un errore, di una lite passeggera o di un sintomo di una più seria crisi che magari in futuro potrebbe riservare qualche altra sorpresa. Chi vivrà vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>