Bernie Sanders vero protagonista delle elezioni USA

di Daniele Pace 6

Bernie sanders suo malgrado sta guadagnando fama per la capacità di adattamento al mondo dei meme. Altro che Biden!

Se c’è un protagonista di queste neo-elezioni avvenute qualche giorno fa, per dichiarare il nuovo presidente degli Stati Uniti D’America, sicuramente questi è Bernie Sanders. La sua foto ha preso talmente piede nel mondo dei meme che ha letteralmente surclassato quello che poteva riguardare l’effettivo Presidente in carica Joe Biden.

Tutto è nato da questa foto scattata durante la cerimonia dove viene ritratto Bernie Sanders seduto e con le braccia conserte, adornato da mascherina e guanti. La posizione che ha assunto l’ha reso adattabile ad una marea di meme divertenti che stanno letteralmente invadendo l’internet di questi giorni. Dal nostro canto possiamo proporvi una serie di contenuti che riteniamo più divertenti, ma se volete davvero approfondire la questione vi consigliamo caldamente di fare una ricerca Google con la dicitura “Bernie Sanders meme” e vi si aprirà un mondo fantastico pieno di assurdità, come solo internet può fare.

Qui possiamo ammirare un Bernie versione Baby Yoda accompagnato dal Mandaloriano della serie tv di Star Wars. Non poteva assolutamente mancare un meme a tema perché come sappiamo l’universo di Star Wars è tra i più gettonati ed adattabili.

Sono riusciti a rendere Sanders un combattente dell’MMA la lega di arti marziali miste. Una cosa del genere non sarebbe stata immaginabile nemmeno per sbaglio, eppure qualcuno ci è riuscito e potete ammirarne i risultati sopra. Tra l’altro ha messo al tappeto Conor McGregor uno dei combattenti più chiacchierati di questo sport.

Come dimenticare il mitico Bernie “lo spezzato” nella saga di Game of Thrones? Un fidato membro della famiglia Stark, uno dei pochi sopravvissuti.

Poi c’è Nick Sawhney che ha creato questo sito “Put Bernie Everywhere” che da la possibilità tramite l’app googlemaps di piazzare praticamente Sanders ovunque vogliate, generando così una serie infinita di memes perché dai, chi non è andato a piazzarsi il mitico Bernie fuori casa propria? O nella piazza del proprio Paese.

Qualcuno ha dato sfogo alla propria creatività realizzando questo pupazzetto di Bernie lavorati all’uncinetto. Questa bambolina è stata valutata 40.000$ che sono stati devoluti in beneficenza. Fonte

Riesumato anche il cantante coreano PSY che ha reso partecipe Bernie del suo balletto di Gagnam Style. Effettivamente la posizione si sposa benissimo con il contesto.

Secondo voi a quale squadra potrebbe appartenere nella scuola di Hogwarts? Come compagno di Harry Potter che ruolo potrebbe svolgere? Domande che rivolgiamo chiaramente ai fan della saga di magia che non è stata ovviamente esente dal partecipare in questo meme virale.

Commenti (6)

  1. Im grateful for the blog article. Thanks Again. Much obliged. Joseph Budy

  2. Hi, this weekend is pleasant in favor of me, for the reason that this moment i am reading this enormous educational piece of writing here at my home. Jonathon Morphew

  3. It is not my first time to pay a visit this web page, i am browsing this web site dailly and get good information from here every day. Eddy Coote

  4. There is certainly a lot to find out about this issue. I really like all the points you made. Rudolph Olsby

  5. There is noticeably a bundle to realize about this. I assume you made some good points in features also. Roscoe Pounder

  6. I really like and appreciate your article post. Fantastic. Huey Berisford

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>