La pupa e il secchione 2: la pupa Elena Morali è fidanzata, lui vuole che torni a casa

di Redazione 1

Elena Morali, fino a qualche settimana fa perfettamente sconosciuta ai più, è balzata agli onori della cronaca per essere entrata al reality targato Italia 1, La pupa e il secchione 2, ma anche per aver picchiato il suo secchione, per la cronaca Fulvio De Giovanni, colpevole di non farla parlare, il video ha fatto il giro del web. Si scopre anche che al di fuori del villone Elena Morali ha un felice fidanzato che la attende, cosa che non è permessa dal regolamento.

Il fidanzato chiacchierone ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Ecco dopo essere stato paparazzato in compagnia di Elena Morali a scambiarsi effusioni: “A questo punto credo sia stupido continuare a negare l’ evidenza. Stiamo insieme, ci hanno beccato ormai. Quel giorno, il giorno prima che lei partisse per Roma, avevamo deciso di andare a fare shopping vicino casa mia a Erba, ma non pensavo, proprio ci stessero seguendo”.

Lui ha 38 anni, contro i 20 di Elena Morali, dice che non ha voluto impedirle di fare questa esperienza, ma la gelosia rimane, si augura che le sue dichiarazioni non la danneggino. Se ha tutte queste paure, aggiungiamo noi, perché parla ? Evidentemente il timore di danneggiarla non l’ ha fermato troppo, è persino sbarcato a Striscia la notizia dopo che si era piazzato con tanto di cartelloni davanti alla sede Mediaset per reclamare il ritorno a casa della felice fidanzata. Ma se non avesse avuto paura, ci domandiamo, cosa avrebbe fatto ?

Paura che accada qualcosa fra Elena Morali ed il suo secchione: “Non accadrà mai, è impossibile. A Elena piacciono gli uomini affascinanti, fisicati. Con lui durerebbe un mese al massimo, mentre con me c’ è solo da divertirsi. La viviamo bene e non ci annoiamo mai”.

Commenti (1)

  1. ahahahhah
    ma elena di fidanzati ne ha centomila!!!
    tutti quelli che gli promettono lavori!!
    lo sanno tutti nell’ambiente che è andata a letto persino con gente di 70 anni pur di avere una copertina, muaahhhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>