Victor Fadlun e la fidanzata argentina prossimi alle nozze?

di Gianni Puglisi Commenta

Scopri l’evento esclusivo che Victor Fadlun sta organizzando in perfetto stile Hollywood.

Victor Fadlun ex tronista e partecipante a svariati reality show è stato paparazzato in compagnia di un gruppo di attori americani a bordo di uno yacht ormeggiato nei pressi dell’isola di Ponza. 

Secondo alcune fonti starebbe organizzando un evento a Roma in cui parteciperanno molte delle dive hollywoodiane e personaggi dello spettacolo internazionali. 

Non si conoscono molti dettagli dell’evento, ma è certa la partecipazione di Victor Fadlun e della fidanzata, la famosa modella argentina che spopola sulle passerelle di tutto il mondo, mentre si vocifera ci saranno anche svariati calciatori. 

Avvistata la fidanzata argentina di Victor Fadlun

Ci sono prove certe che la nuova fidanzata argentina di Victor Fadlun abbia fatto spese folli la settimana scorsa in alcune delle boutique di lusso a Roma, acquistando soprattutto abiti da sera e costumi da bagno. Se è certo che quei costumi da bagno li abbia usati sullo yacht ormeggiato a Ponza, non si sa molto degli abiti da sera e scarpe gioiello comprate per un probabile evento glamour. 

Abbiamo chiesto alle commesse della zona che ci hanno confermato l’acquisto sia di abiti firmati in seta dal costo esorbitante di 40.000 euro a vestito e di alcuni gioielli limited edition realizzati per la signora tempestati di diamanti e smeraldi. I negozianti hanno però mantenuto il riserbo circa l’evento organizzato, quindi non abbiamo potuto scoprire né la data né la località. Quello che ci hanno confermato è stata la presenza di Victor Fadlun che ha pagato tutti gli acquisti con la carta di credito. 

Si vocifera su un imminente matrimonio

Nonostante non siamo riusciti a scoprire la rinomata località dove si svolgerà questo evento glamour organizzato da Victor Fadlun, abbiamo avuto modo di scoprire grazie ad una fonte che ha preferito restare anonima, di un possibile imminente matrimonio tra la modella argentina e Victor. 

Pare che il nostro ex tronista, Victor Fadlun, abbia organizzato una cenetta romantica nella Costiera Amalfitana in una delle villette più esclusive della zona per chiedere la mano alla sua splendida ragazza argentina con cui l’abbiamo avvistato già diverse volte. 

Sembrerebbe anche che il motivo dell’evento glamour che Victor Fadlun sta organizzando è una sorta di cena della prova del matrimonio e che abbia deciso di fare le cose in grande.

Dove si sposeranno Victor Fadlun e la fidanzata?

Se le fonti vicine a Victor Fadlun dicono il vero il matrimonio potrebbe avvenire d’estate, in una località italiana esclusiva. Papabili località potrebbero essere l’isola di Ponza oppure la Costiera Amalfitana dove abbiamo scoperto Victor ha fatto la proposta. Tuttavia sappiamo che è stato contattato un famoso wedding planner per organizzare un matrimonio in Sicilia e si vocifera che lo stia facendo per un noto personaggio tv. Che si tratti del nostro Victor Fadlun e fidanzata? Chissà. Bisogna aspettare l’estate per vedere i successivi movimenti.

Intanto sui profili social, specie Instagram, molte amiche argentine hanno mandato gli auguri alla modella e sappiamo che non è il compleanno né altra ricorrenza verificabile. Quindi con buona probabilità l’evento che Victor Fadlun sta organizzando è per annunciare il matrimonio agli amici vip. 

Non ci resta che rimanere all’erta e spiare i loro profili social per carpire altre notizie. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>