Caso Fedez: cosa è realmente successo dopo Sanremo?

di Daniele Pace 3

Fedez e sua moglie Chiara Ferragni sono stati bersagliati dopo Sanremo, ma cosa è realmente successo ai due?

Il gossip si sa, è materiale leggero alla lettura di gente che pur di non ammettere di essere incuriosita, fa finta di non volerlo leggere. Eppure in questo ultimo mese siamo stati bersagliati dal caso mediatico che vede protagonisti Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. Visibilmente provato il cantante ha chiarito tutto sui social, lo stesso luogo da cui sta mantenendo le distanze. Il motivo? Ora ve lo spieghiamo.

Bisogna ripartire tutto dal Festival di Sanremo. La scena la conosciamo benissimo ormai tutti, anche chi non lo ha guardato ed era disinteressato, ha visto lo scambio di “effusioni” tra Fedez e Rosa Chemical prima nella platea, culminando poi sul palco con un bacio. Il tutto è partito dopo quel bacio, quando in un fuori onda qualcuno ha ripreso i due discuterne con enfasi mentre erano ancora sul palco. Da qui sono nate essenzialmente due teorie.

La prima teoria riguarda la trovata pubblicitaria per far parlare della prossima serie dei Ferragnez che dovrebbe andare in onda su Amazon Prime Video. I due avrebbero monopolizzato il Festival davanti e dietro le quinte per creare materiale da utilizzare poi nella serie, insomma una trovata monetaria per autosponsorizzarsi. La seconda teoria è stata ardita dai più maligni dove si supponeva che la Ferragni non avesse preso bene la performance di Fedez e Rosa Chemical e che la discussione sarebbe stata poi proseguita dai due, con tanto di foto senza fede nunziale pubblicata in questo periodo. Si diceva dunque che la Ferragni non avesse approvato il gesto del marito e che sarebbe in corso la separazione tra i due, rendendola bersaglio di tutto quello che internet può vomitare.

Nulla di tutto questo è esatto. La verità l’ha svelata lo stesso Fedez sul suo profilo instagram. Protagonista di alcune storie passate dove discuteva con Selvaggia Lucarelli che l’ha usato come capro espiatorio in un suo articolo cercando di vanificare l’ennesima trovata benefica della coppia. Fedez non l’ha presa bene e come suo solito ha risposto a tono, peccato però che si denotasse una balbuzie seguita da spasmi nervosi. I fan si sono preoccupati ed hanno creduto che la rottura con la Ferragni stesse provando il cantante, ma in questi giorni ha finalmente risposto. In breve Fedez ha detto di esser stato sottoposto ad una cura di antidepressivi perché pensava di saper gestire il trauma del tumore al pancreas, fino ad arrivare a prenderni alcuni errati. Insomma sono effetti collaterali dovuti ad alcuni farmaci che prendeva per la sua salute mentale, che mixati a tutta quest’orda mediatica gli hanno causato un forte stress. Ha concluso poi dicendo che la moglie è stata sempre vicino a lui, quindi nessuna faida.

Commenti (3)

  1. Awesome! Its genuinely remarkable post, I have got much clear idea regarding from this post

  2. very informative articles or reviews at this time.

  3. There is definately a lot to find out about this subject. I like all the points you made

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>