Shakira rifiuta Tom Cruise per Lewis Hamilton

di Daniele Pace Commenta

Nascono gossip su Shakira e Lewis Hamilton, mentre Tom Cruise viene messo in disparte dopo aver visto il trio a Miami.

Sebbene Shakira sia uscita da poco da una turbolena separazione, il suo spirito civettuolo non l’ha perso. Dopo aver l’asciato il suo ex Gerard Pique, la cantante è tornata nel gioco degli appuntamenti e alla ricerca di potenziali corteggiatori. E il Gran Premio di F1 di Miami si è rivelato un evento di grande successo per la cantante colombiana, visto che è stata vista andare a un presunto secondo appuntamento con il sette volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton. Pur presumibilmente rifiutando anche Tom Cruise, tutto sommato, la settimana è stata molto piena per il cantante.

Dopo che la cantante di Hips Don’t Lie si è trasferita a Miami, per ricominciare da capo lasciandosi alle spalle i ricordi amari del suo passato insieme ai suoi figli, la città non è stata altro che accogliente nei suoi confronti. E ora la notizia di lei al Gran Premio ha dimostrato che la mossa è stata davvero vantaggiosa.

Le auto da corsa di Formula 1 non sono l’unica cosa che si muove velocemente al Gran Premio di Miami quest’anno, anche la coppia che si è trovata bene durante l’evento si rifiuta di prendere le cose con calma. Shakira e Lewis Hamilton, la coppia più inaspettata della stagione, si sarebber incontrata con il pilota dell’auto da corsa l’8 maggio, lasciando i fan tutti confusi. Ma da allora sono seguite altre notizie che hanno lasciato i fan ancora più scioccati. I presunti piccioncini sono stati visti salire su uno yacht insieme a un gruppo di amici per uscire. Ciò ha portato molti a speculare sulla natura della loro relazione.

Lewis Hamilton non è stato l’unico con cui la leggendaria cantante Shakira è stata vista al Gran Premio. Il cantante è stato anche visto avviare una conversazione con Tom Cruise, che ha portato molti fan a ipotizzare che qualcosa si stesse preparando tra i due. Ma con loro disappunto, è stata poi vista uscire con il pilota della macchina da corsa. Una fonte ha rivelato a Us Weekly “Si è divertita quando hanno chiacchierato“: nonostante ami la compagnia di Tom Cruise, Shakira non vuole uscire con la ricca star di Hollywood da 600 milioni di dollari “Era davvero gentile e le piaceva la sua compagnia, ma al momento non è concentrata sull’uscire con lui o con qualcun altro. Ha molto da fare e per ora è concentrata sui suoi figli e sulla sua carriera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>