Chiara Ferragni e Fedez: motivi e riappacificamenti della separazione

di Daniele Pace Commenta

È lo scop del momento quello che sta succedendo in casa Ferragnez. Si parla di separazione, motivazioni e qualche tentativo di far pace.

Di Chiara Ferragni e Fedez si stavano perdendo un po’ le tracce. Se prima se ne parlava e li si vedeva quasi ogni settimana su qualsiasi tabloid, ad oggi era diverso tempo che effettivamente non ne sentivamo parlare. Il ritorno de Ferragnez comunque arriva col botto perché la notizia sensazionalistica più in auge al momento è che, pare, tra i due ci sia in corso una separazione. Ovviamente su una notizia del genere la fuga di voci è immensa ed infatti persino noi riusciamo a non fare completamente chiarezza sulla questione. Probabilmente per avere  la definitiva parola bisognerà aspettare l’evolversi e le dichiarazioni dirette dei due. Intanto quel che si dice oggi è che Fedez abbia lasciato casa.

La crisi dei Ferragnez è cominciata poco prima di Natale con lo scoop sui panettoni Balocco targati Ferragni dove emergeva una sorta di truffa ai danni dei consumatori e poca chiarezza sul sistema di beneficenza che la ditta dolciaria aveva accordato con la Ferragni. Un marchio indelebile sulla carriera di Chiara che probabilmente non riuscirà più a togliersi di dosso. Comunque sprazzi di vita non ne avevano negati e chi li segue sui social ha potuto notare che tra i due pareva non ci fosse nessun segno di cedimento, nonostante la perdita di importanti partner e tanti follower.

Peccato però che ad oggi la coppia si sia separata e si dice che tra i motivi di questa separazione ci fosse uno dei podcast di Fedez “Muschio Selvaggio” in cui è stato ospitato Marco Travaglio. Indubbiamente quella puntata è diventata la più difficile da gestire per Fedez perché Travaglio non le ha mandate a dire ed ha attaccato pesantemente la coppia. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso, si dice, che sia la frase di Travaglio in cui dice “Ce l’hai con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi” e pare che questa affermazione non sia andata giù alla Ferragni che si chiedeva come mai un’accusa simile non fosse stata tagliata dal podcast.

Emergono comunque anche storie dove si citano frasi dal libro di Magic Johnson dove la Ferragni mostra la scritta “Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere” e sembra un chiaro riferimento alla situazione dove si invita probabilmente ad un tentativo di riappacificamento? Anche la madre di lui ha dichiarato che spera tutto si risolva per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>