Henry Cavill e Natalie Viscuso diventeranno genitori

di Daniele Pace Commenta

La star di Superman e The Witcher Henry Cavill aspetta il suo primo figlio dalla fidanzata, Natalie Viscuso.

La star di Superman Henry Cavill diventerà papà. L’attore quarantenne, che molti pensano potrebbe essere in corsa per sostituire Daniel Craig nel ruolo di James Bond, ha annunciato la notizia mentre promuoveva il suo prossimo film, “The Ministry of Ungentlemanly Warfare”. Si pensa che Cavill esca con la sua compagna Natalie Viscuso da tre anni, con la coppia che diventerà ufficiale su Instagram nell’aprile 2021. Viscuso, 34 anni, è vicepresidente televisivo di Vertigo Entertainment. Annunciando la notizia che si aspettano, Cavill ha detto ad Access Hollywood che sono entrambi “eccitati” per la loro gioia in sospeso.

Cavill ha detto riguardo al diventare papà: “Sono molto entusiasta. Natalie e io siamo entrambi molto entusiasti. Sono sicuro che ne vedrai molto di più“. L’attore ha inoltre fornito alcuni rari spunti sulla sua relazione con Viscuso e ha rivelato che alla coppia piacerebbe fare un party in cucina “Non siamo timidi per una festa da ballo in cucina, te lo dico io. Una bottiglia di vino va giù di portata“, ha detto a E! Notizia. “Ovviamente non adesso, ma prima“, ha aggiunto Cavill all’indomani della gravidanza di Viscuso. Prima di iniziare la sua relazione con la dirigente cinematografica, Cavill ha condiviso le sue speranze di essere un “papà in forma e in salute. Se mai avrò figli un giorno, voglio essere il papà che corre dietro a loro“, ha condiviso con Men’s Health nel 2017.

Il bambino di Cavill e Viscuso sarà la seconda aggiunta alla loro famiglia, dopo che la coppia ha ricevuto un cucciolo di Bulldog francese l’anno scorso. La coppia ha chiamato l’adorabile cane Baggins in omaggio al Signore degli Anelli. Recentemente è passato un anno da quando lo hanno preso, con Viscuso che ha segnato l’occasione su Instagram. Condividendo uno scatto di Baggins con indosso un cappotto carino, ha scritto il mese scorso: “Difficile credere che questo ragazzo abbia già un anno! Sembra un vero gentiluomo fin dall’inizio.” Cavill ha un altro cane di nome Kal.

Prima di ottenere Baggins, Viscuso aveva un altro Bulldog francese chiamato Meat che purtroppo è morto l’anno scorso, lasciando la coppia di celebrità con il cuore spezzato. Nei giorni scorsi, Cavill ha scritto un commovente tributo al cane nell’anniversario della sua morte e ha ammesso che “non aveva mai provato un dolore simile a quello che ho provato io quando è morto Meat. Pensare a lui porta sempre grande tristezza, ma anche grande gioia, ci mancherà finché vivremo, ma non vivremmo così riccamente se non lo avessimo mai conosciuto. Buon viaggio Meatboi.” ha scritto la star di The Witcher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>