Giada di Miceli litiga in diretta tv con Karina Cascella a Questa Domenica

di Redazione 1

Giada di Miceli da Bettarini a Sasà Angelucci è sempre in movimento

Giada Di Miceli è sicuramente una delle protagoniste più in vista della tv trash del momento, come dire un nome una garanzia. Nell’ ultima puntata di Questa Domenica abbiamo assistito ad una memorabile litigata con i fiocchi fra lei e Karina Cascella, che vede quest’ ultima vincente, botta e risposta : Karina sottolinea l’ assoluta inutilità di Giada in televisione, la Di miceli le fa notare che, a parte criticare i protagonisti di Uomini e Donne, null’ altro ha fatto.

La carriera di Giada di Miceli è costellata di importanti traguardi professionali. Chi può dimenticare il suo debutto televisivo che ha riscritto la storia della televisione? Giada si presentaq come corteggiatrice di Bettarini a Buona Domenica. Che momento indimenticabile, quasi come il primo uomo sulla luna. Che dire poi delle doccette varie con pretese sexy, rodei, minigonne inguinali in compagnia delle colleghe Varone e Gregoraci ?

Giada diventa anche inviata del Grande Fratello 7, si fa paparazzare con Milo Coretti, vincitore del GF, ma la punta di diamante è aver aiutato il secchione Omar Monti a perdere la verginità tanto che, per lasciare un segno indelebile dell’ evento, lei gli lascia le mutandine che lui, manco a dirlo, custodisce gelosamente in un cassetto. Davvero generosa la Di Miceli, un gesto così, non è da tutti.

Per guadagnarsi qualche altro momento di visibilità televisiva, la fantasiosa Giada di Miceli si è inventata un ulteriore gossip, si fa fotografare con Sasà Angelucci dopo l’ eliminazione dal reality La Talpa e dichiara di esserne l’ amante, scatenando una serie di teatrini televisivi in casa Perego.

Per la geniale Giada Di Miceli non esiste concorrenza, veline, letterine, naufraghi, tronisti, corteggiatrici, nessuno come lei sa far vivere momenti di indimenticabile televisione. Certo la ragazza è furba, molto furba e la sa lunga, molto lunga, è bastato un colpo di genio e, voilà, popolarità e visibilità sono arrivate.

Per carità, come regalo di Natale, qualcuno la fermi ! Grazie

Il video di Karina Cascella VS Giada Di Miceli a Pomeriggio 5:

Commenti (1)

  1. giada e il suo grande amore per giletti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>