Floriana Secondi e la difficoltà di essere una mamma single

di Redazione Commenta

La vincitrice del Grande Fratello 3 deve fare i conti con i problemi che qualsiasi mamma ha nel dover crescere un bambino senza il padre. Stanca, ma, soddisfatta

Dopo la vittoria del Grande Fratello 3, Floriana Secondi, aveva ritrovato il grande amore della sua vita, Mirko Santini, il loro rapporto era finito ma, all’ uscita della casa, avevano deciso di ritornare insieme, sembrava che tutto dovesse andare per il meglio, a coronare la loro storia d’ amore era anche arrivato il piccolo Domiziano.

Pensava, finalmente, di aver realizzato il suo sogno, una famiglia ma, per Floriana Secondi, le cose non hanno funzionato, dopo sei anni di convivenza e parecchie liti alle spalle, la sogno si è interrotto, in una intervista al settimanale Top ha confessato che il motivo scatenante è stata la gelosia di Mirko Santini, che, addirittura, l’ accusava di avere degli amanti.

Gelosia che Floriana Secondi già conosceva, quando erano ancora ragazzini, lei lo aveva lasciato proprio per questo motivo ma, continua a spiegare, sperava che nel frattempo fosse cambiato, liti e discussioni, anche violente hanno, alla fine, incrinato il rapporto.

Il bambino è troppo piccolo per capire la difficile situazione, Floriana Secondi gli ha spiegato, per quanto possa recepire un bambino di due anni, che papà è al lavoro, crescere un bimbo senza un padre non è comunque facile, lei riesce ad arrabattarsi, come fanno tutte le mamme single, porta il bimbo all’ asilo, in piscina con altri bimbi e le loro mamme, la casa, come una qualsiasi mamma.

Per fortuna, Floriana Secondi non ha problemi economici, ha in gestione tre locali a Roma e porta in giro per le piazze d’ Italia il suo spettacolo Floriana Secondi Show e, quando parte, affida il piccolo Domiziano alle cure di sua zia, sorella di suo padre, l’ unica di cui si fidi.

Una vita quotidiana come tante altre mamme, insomma, per quanto riguarda l’ eventuale possibilità di tornare con Mirko, Floriana Secondi è scettica, lo ama ancora, ma, come dice lei: “L’ amore da solo non basta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>