Le dieci donne più sexy del cinema da tenere d’occhio

di Redazione Commenta

Attrici giovani, talentuose ed incredibilmente belle. Certo il mondo, di lusso, soldi e lustrini molto fa per mostrarle al meglio, ma la loro avvenenza dimostra quanto sia falso il pregiudizio che vuole le ragazze sexy assolutamente stupide. Le donne a livello internazionali da tenere d’occhio in questo senso sono tante, tuttavia noi ne abbiamo selezionato dieci da non perdere di vista perché sentiremo molto parlare di loro ancora.

Scarlett Johansson

Più volte è stata considerata la più sexy del mondo ed in effetti con quelle forme burrose e quelle labbra carnose, lascia tutti senza fiato. Ha già la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, nonostante sia molto giovane. Ha iniziato prestissimo e vanta una lunga serie di successi cinematografici, sin da quando era la musa di Woody Allen.

Emma Watson

Dopo la fine delle riprese di Harry Potter si è presa un lungo periodo di riposo, concedendosi ad eccessi e party che molto l’hanno messa in luce sui giornali scandalistici. Questo però non ha mai annebbiato il suo fascino.

Mila Kunis

La sua carriera di attrice è iniziata molto presto, ma a fare notizia anche i suoi legami con attori famosi. E’ stata fidanzata per anni con Macaulay Culkin e da un paio di anni è insieme all’ex marito di Demi Moore, Ashton Kutcher.

Megan Fox

Si è allontanata dagli schermi per via delle gravidanze ed ha scoperto che fare la mamma la completa. Compagna di Brian Austin Green, un tempo divo di Beverly Hills 90210 resta sempre una delle più belle donne del mondo.

Jennifer Lawrence

Recita da relativamente poco ma è già una star e ha vinto l’Oscar, il Golden Globe e molti altri importanti riconoscimenti.

Blake Lively

Per tanti mesi la sua relazione con Leonardo Di Caprio ne ha quasi annebbiato la carriera, poi ha sposato Ryan Reynolds e nel frattempo si è sempre fatta apprezzare per le sue doti di attrice.

Jessica Biel

La moglie di Justin Timberlake la conosciamo da anni. Le sue doti recitative sono note e la sua avvenenza balza subito agli occhi.

Jessica Alba

E’ la sexy attrice per eccellenza, immagine che lei dice di odiare ma, indipendentemente dalle sue capacità, questo le ha regalato il successo.

Eva Longoria

Dopo la serie tv Desperate Housewives l’abbiamo vista poco in giro, se non fotografata dai paparazzi per le sue storie d’amore, ma per quel ruolo è ancora nel cuore di molti.

Angelina Jolie

La compagna di Brad Pitt non perde smalto. E’ un metro sopra le altre e, in più, è anche bellissima.

Photo Credit: Profilo Faceook ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>