Andrea Pisani, per anni ha fatto parte del duo comico PanPers, è finito sotto i riflettori lo scorso settembre quando i giornali hanno pubblicato le prime immagini della sua compagna, Beatrice Arnera, in compagnia di Raoul Bova. A distanza di tempo, l’attore ha scelto di parlare apertamente di quei giorni difficili e turbolenti, raccontando la sua versione dei fatti.

Cosa ha portato alla rottura tra Andrea Pisani e Beatrice Arnera
Intervistato al podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli, Pisani ha confessato di essere stato colto completamente di sorpresa dalla rottura. Ha descritto la situazione dicendo di essere “cascato dal pero” da un giorno all’altro, senza aver avuto segnali evidenti. Le motivazioni fornitegli per la separazione non sono state per lui sufficienti, specialmente considerando la presenza della loro bambina piccola.
Pisani ha tenuto a precisare di non aver commesso tradimenti o atti simili che potessero giustificare la fine della storia. Si è interrogato se non fosse stato “abbastanza” per la compagna, accettando questa possibilità, ma ha ribadito che, data la nascita recente della figlia (una bambina molto desiderata e arrivata dopo una precedente perdita), lui avrebbe voluto lottare di più per la relazione. Prima che la crisi diventasse di dominio pubblico, la coppia aveva cercato di risolvere le problematiche intraprendendo un percorso di terapia di coppia. Il terapeuta aveva suggerito un allontanamento temporaneo, ma i due si trovavano sul punto di iniziare insieme le riprese di un film.
Questa vicinanza forzata sul set e fuori ha reso il periodo estremamente arduo. La situazione è precipitata solo dieci giorni dopo l’inizio delle riprese, quando Pisani ha scoperto dalle pagine di un giornale le fotografie di Arnera e Bova. In precedenza, l’artista aveva fatto solo un riferimento ironico e velato alla vicenda tramite un video su Instagram, alludendo a un cognome riconoscibile che iniziava con la lettera B. Oggi, la sua unica priorità è il benessere della figlia.
Attualmente, la bambina è a Roma con la madre, mentre Pisani risiede a Milano. L’attore ha specificato che non intende esprimere giudizi e che la comunicazione con l’ex compagna in questo momento è limitata e focalizzata unicamente sul bene della figlia. Da parte sua, Beatrice Arnera non ha mai commentato direttamente il suo legame con Raoul Bova, così come anche l’attore non ha rilasciato dichiarazioni.
Le prime immagini della coppia, alle quali ne sono seguite altre pubblicate dal settimanale Chi che li ritraevano mano nella mano all’uscita da un locale in zona Prati a Roma, hanno reso inequivocabile la natura del loro rapporto. Ufficialmente single entrambi (Arnera aveva già rivelato sui social una crisi, mentre Bova aveva chiuso la storia con Rocío Muñoz Morales), Arnera e Bova sembrano aver trovato un nuovo capitolo insieme.