Margherita Granbassi: Ronn Moss ha un fisico pazzesco !

di Redazione 1

Per qualche mese Margherita Granbassi lo ha avuto come avversario a Ballando con le stelle, ma la campionessa di fioretto italiano ed internazionale, che di mestiere faceva la “carabiniera”, ha scelto di lasciare l’ Arma per partecipare ad Annozero, al fianco di Michele Santoro, dice di aver perso la testa per Ridge di Beautiful, al secolo Ronn Moss, mascella squadrata, alto, aitante, sempre affascinante, nonostante gli anni che passano, sapendo che interpreta lo stesso personaggio da 25 anni.

Margherita Granbassi è stata ballerina di Ballando con le stelle con Stefano Di Filippo, bello anche lui, ma mai come il fascinoso americano: “Ronn Moss ? Fisicamente è una cosa pazzesca”.

La partecipazione a Ballando con le stelle è stata semplicemente una pausa per Margherita Granbassi, a ottobre aveva subito un infortunio alla mano, nella pausa forzata, dopo un delicato intervento chirurgico che l’ ha allontanata momentaneamente dalla scherma. Ci è tornata ma il suo sogno rimane fare la giornalista sportiva.

Margherita Granbassi, non manca di commentare il comportamento di Lorenzo Crespi che ha abbandonato Ballando con le stelle: “Ha sbagliato. Da sportiva, anche se ritieni di gareggiare con la presenza di fattori avversi, devi resistere e combattere. E poi ballava benissimo, secondo me avrebbe vinto”.

Commenti (1)

  1. brava margherita! riesci sempre a fare ottime figure. complimenti per le tue interviste da Barbareschi e da Costanzo e soprattutto per il tuo immagino primo libro sul corpo della donna.Finalmente una grande sportiva che non si da arie e che sa fare tante cose molto interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>