Martina Luciani: un nuovo amore dopo Giorgio Alfieri

di Redazione Commenta

Una bella storia d’ amore, una favola moderna nata a Uomini e Donne, Martina Luciani e Giorgio Alfieri, lei una ragazza comune, semplice, sempre allegra, lui ex calciatore, si conoscono da Maria De Filippi e scoppia l’ amore. A coronare la loro favola nasce una bambina, la piccola Asia, ma qualcosa comincia a scricchiolare, le cose non vanno più a gonfie vele.

Giorgio Alfieri e Martina Luciani vivono un difficile periodo di crisi, dopo un tira molla, ognuno prende la sua strada. Si accusavano a vicenda di colpe che forse non ci sono, forse non erano pronti per vivere una storia importante, per avere un figlio, molto più semplicemente. Lungo il nuovo cammino Giorgio Alfieri incontra una nuova compagna, la ballerina Federica Albasini, stanno insieme ufficialmente da qualche tempo.

Martina Luciani ha ripreso la vita di sempre, il lavoro e la bambina, con un po’ di amarezza in più dopo aver scoperto del nuovo amore di Giorgio Alfieri. Ma è tempo di tornare a sorridere anche per Martina Luciani che ha trovato un nuovo amore con Simone Paoletti, ironia della sorte, anche lui calciatore, evidentemente per lei il pallone ha un certo fascino.

Si sono conosciuti durante il “reality game on the beach” a cui ha partecipato Martina Luciani, fra loro è nato un sentimento che, ci auguriamo, le faccia tornare definitivamente il sorriso sulle labbra. Tanta fortuna, dunque, alla nuova coppia Martina Luciani e Simone Paoletti, dopo una brutta caduta bisogna sempre riuscire a sollevare e ad andare avanti. La vita ricomincia anche senza Giorgio Alfieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>