Su Twich incalza il gossip ed il protagonista è il noto streamer partenopeo Gennaro Chiantese aka Gskianto che si racconta a cuore aperto come non aveva mai fatto fino ad ora. Gskianto è noto al pubblico per la sua goliardia che l’ha contraddistinto su Twitch in primis e poi su tutti gli altri social. Il suo streaming si basa essenzialmente sul trash e sulla sua intera vita, non a caso è famoso per essere tra i “maratoneti” più longevi di Twitch e difatti organizza spesso paratone dove resta per mesi interi sempre in diretta, anche mentre dorme.
La notte tra il 7 e l’8 novembre 2023 però qualcosa cambia. Gskianto ha iniziato a raccontare un po’ la sua difficile storia per rispondere alle tante critiche sul perché fosse cambiato e per confermare anche la sua voglia di maturare. Incomincia dunque a raccontare un po’ la sua vita da ragazzino più giovane con il periodo scolastico, mostrando foto di momenti sempre goliardici che hanno sicuramente sempre fatto parte della sua vita, nonostante poi quello che ha detto dopo ma andiamo per gradi. Parte dunque la sfilza di fotografie in cui mostrava la sua vita scolastica e la live comincia poi a prendere una piega molto più seria quando Gskianto decide di rispondere ad una domanda rivolta da un utente riguardo al suo diploma.
Da questo momento in poi Gennaro inizia a spigare il motivo del perché non sia mai arrivato a prendersi un diploma. Quando a 18 anni sente una sorta di ribellione interna causata da anni di violenza da parte del padre, che l’hanno costretto ad una vita chiuso nel convento delle suore dall’età di 8 anni fino ai successivi 10. Dunque a 18 anni ha sentito un moto di ribellione che finalmente l’ha liberato da quella vita fata di regole che un ragazzino difficilmente può sopportare, ma uscire dal convento l’ha riportano in quella casa che aveva lasciato da bambino dove c’era una situazione familiare davvero difficile tra casa fatiscente e problematiche di salute che affliggevano i suoi familiari. Qualcuno domanda anche se ha fratelli e sorelle e parla apertamente anche del fatto che sia con fratelli che con sorelle non ha più buoni rapporti, sempre dovuto al suo difficile decorso familiare.
Preso ormai dal momento emotivo e serio Gskianto decide di chiarire anche la sua posizione con la sua ex fidanzata con cui ha condiviso gli ultimi mesi di maratona, pressato anche dalle insistenti domande. Però mettere in luce anche un fatto privato del genere, dove le persone a differenza di prima hanno modo di controbbattere, ha scaturito la reazione di Antonella aka Violet_966 costretta a difendersi dalla pioggia di persone che si è ritrovata mentre streammava tranquillamente. Anche lei giustamente ha espresso la sua campana, ma avrebbe preferito che il tutto rimanesse privato, ma il problema di Gskianto è che nulla è più privato della sua vita e forse questo non sempre è un bene.