Paris Hilton e l’ armatore grego Stavros Niarchos: fidanzamento finito dopo solo un anno d’ amore

di Redazione Commenta

E’ finita tra Paris Hilton e Stavros Niarchos: un amore durato solo un anno

Paris Hilton ha definitivamente messo la parola fine al suo fidanzamento con Stavros Niarcos. Belli, ricchi, famosi e innamorati, ma anche molto invidiati. Paris Hilton, tramite il suo portavoce, ha fatto l’ annuncio ufficiale della fine del suo legame con l’ ormai ex fidanzato, l’ armatore greco Stavros Niarchos. La bionda ereditiera ne ha dato notizia a People.
Non più tardi di un mese fa i due sembravano inseparabili, Paris Hilton aveva offerto un grande party nella sua villa di Hollywood per il compleanno di Niarchos. Cosa è dunque successo in così poco tempo ? Voci indiscrete sulla rottura del fidanzamento, durato circa un anno, dicono che sia colpa dell’ amicizia tra la Hilton e l’ astro del football americano Matt Leinart. Ma il portavoce di Paris Hilton non si sbilancia: A lei piace molto, ma sono solo amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>