Ivana Trump e Rossano Rubicondi si separano ma Marius Rusovici che ruolo ha in questa storia ?

di Redazione Commenta

Simona Ventura dà la notizia in diretta tv durante il gala dell’Isola dei Famosi

Ivana Trump e Rossano Rubicondi sono al centro del polverone sollevato dall’ Isola dei Famosi, e per non far mancare nulla alla quasi telenovela arriva, a sorpresa, un terzo personaggio a complicare tutta la trama. Una new entry di nome Marius Rusovici, accompagnatore di Ivana Trump al Waldorf Astoria di New York durante il gala dell’ Associazione Alzheimer e sorpreso a scambiare tenerezze con la miliardaria.

Il misterioso Marius è un attore rumeno di 23 anni, aspirante modello, che vive a Parigi dove studia recitazione. Ma anche Rossano Rubicondi, 36 anni, nasce come attore, in seguito diventato uomo d’ affari con l’ aiuto della Trump, senza però mai aver abbandonato il suo sogno di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ci sono quindi molte somiglianze fra i due contendenti, entrambi giovani, muscolosi e ambiziosi.

Intanto Ivana Trump dirama un comunicato Ansa in cui dice: Le voci che io avessi problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi sono vere. Non ho mai voluto ingannare nessuno, ma di fatto io ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per partecipare al reality show italiano. Ho mantenuto il silenzio sull’accordo perché non volevo diminuire le sue chance di vittoria.

Sembra che a Rossano Rubicondi piaccia vivere a Miami mentre lei ci vuole andare solo per il week end e lo shopping. Ma lavoro amici e famiglia sono a New York, dunque, ognuno stia dove meglio crede e che separazione sia!. Dal canto suo Rossano, durante il gala finale del reality L’ Isola dei Famosi, apprendendo in diretta tv la notizia Ansa, minimizza, dice che va tutto bene, con un’ espressione in volto che lascia intendere che neanche lui ha capito cosa succederà.

In conclusione, Ivana Trump chiede la separazione, Rossano Rubicondi ironizza, Marius Rusovici in una intervista al settimanale Chi dice che le ha dato solo un casto bacio sulla guancia, lui piace alla miliardaria perché balla bene e sa ascoltare. Diventerà Marius il prossimo marito di Ivana o continuerà solo a ballare con lui?

E’ una storia ancora tutta da scrivere. Anche perché all’appello manca l’ultima protagonista Belen Rodiguez. Vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>