Belen Rodriguez fra Marco Borriello e Rossano Rubicondi sceglie Alessandro

di Redazione Commenta

Fra i due contendenti il terzo gode cioè Alessandro Feliù

Belen Rodriguez, single, Marco Borriello le restituisce le chiavi di casa, Rossano Rubicondi, libero ormai da ogni vincolo con Ivana Trump dopo la separazione mediatica. Tutti ci aspettavamo un finale diverso. L’ amore nato in Honduras, figlio dell’ Isola dei Famosi doveva finire con Belen che volava fra le braccia del bel tenebroso Rossano.

Sbagliato, sbagliatissimo, la vera coppia nata dopo l’ Isola dei Famosi è formata da Belen Rodriguez e Alessandro Feliù. Sembrerebbe questa la sorpresa, stando alle foto riportate da vari settimanali quali Chi, Vero, Oggi, i due si sono concessi una cenetta intima in un frequentatissimo ristorante milanese a base di sorrisi, romanticismo e ammiccamenti vari.

Simona Ventura, durante il reality, aveva anche fatto una bella sorpresa al giovane e affascinante skipper campano, facendo arrivare sull’ isola la fidanzata Brunella Acunzo che, oerò, alla luce dei nuovi avvenimenti ha dichiarato: Prima sentivo che Ale aveva bisogno di me, anche solo di una parolina dolce. Ora credo che non ne abbia più bisogno. Del resto durante l’ incontro, Alessandro Feliù non aveva certo dimostrato eccessivi slanci amorosi nei suoi confronti.

A onor del vero, guardando le foto pubblicate dai settimanali, sembrerebbe effettivamente che tutto questo bisogno di paroline dolci da parte di Brunella non ci sia, a coccole ed effusioni di ogni tipo ci sta pensando la bella Belen Rodriguez. Durante la cena, infatti, si sono imboccati a vicenda, bacetti sulle guancie, grandi abbracci.

Durante l’ Isola dei famosi Alessandro Feliù ha più volte affermato: Le voglio un bene dell’ anima, mentre lei, definiva le sue attenzioni nei confronti dei suoi colleghi naufraghi, Rossano incluso, affetto sincero e umana simpatia.

Belen Rodriguez, si sa, è libera Marco Borriello non ha gradito l’ atteggiamento della compagna sull’ Isola, Alessandro Feliù non ha più una fidanzata, nessun impedimento quindi alla nascita di una nuova coppia da reality che, magari, potrebbe funzionare. Sono belli, giovani, famosi. Perché no ?

Intanto, Belen e Alessandro sono stati paparazzati anche all’uscita del ristorante, breve passeggiata abbracciati, poi insieme in macchina, magari, verso un dopocena da amici o, magari, verso una nuova romantica storia d’ amore. Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>