Simone Bolognesi, primo fidanzato italiano, dice Belen sa quel che vuole e sa come ottenerlo

di Redazione 1

Simone Bolognesi, racconta della grande passione con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ed il primo fidanzato Simone Bolognesi si sono conosciuti a Riccione nel 2003. L’ ex ragazzo dell’ ex naufraga racconta la loro storia d’ amore in una intervista al settimanale Di Più.

Belen è arrivata in Italia portata da un amico, direttamente dall’ Argentina, per fare dei provini. Al suo arrivo Simone l’ ha aiutata ad ambientarsi ma, ci tiene a precisare, niente di più, Belen Rodriguez proviene da una famiglia benestante, padre imprenditore, mamma insegnante, fratelli e sorelle studenti.

Belen Rodriguez lascia il suo paese perché vuole fare una nuova esperienza e per allontanarsi da un fidanzato argentino che non amava più.

Simone Bolognesi, 29 anni, noto imprenditore ed albergatore di Riccione, inizia quindi una storia d’ amore con lei lunga quasi due anni, la presenta a persone del mondo della moda e dello spettacolo e Belen inizia a lavorare in locali alla moda come ragazza immagine e in seguito come fotomodella e modella per sfilate.

Il nuovo lavoro impegna molto Belen Rodriguez, la allontana da casa per periodi sempre più lunghi, Simone Bolognesi la sente ogni giorno più distante. Ormai, vivono in due mondi diversi, due vite parallele, difficile incontrarsi nonostante la convivenza.

La crisi vera inizia nel 2004, quando Belen Rodriguez incontra in Sardegna il calciatore Marco Borriello che la corteggia, la tempesta di messaggi e telefonate. Lei nega di averlo tradito e dice Io amo te Simone. Belen si trasferisce a Milano nel 2005, per lavoro, ma due mesi dopo Simone vede sui giornali la nuova coppia Belen Rodriguez Marco Borriello. Dunque, è finita !

Simone conferma nell’ intervista che Belen soffre della sindrome della donna del boss, come diceva Luxuria, deve appoggiarsi ad un uomo forte, sa quel che vuole e sa come ottenerlo.

Attenzione quindi, Belen è una ragazza che gli uomini sa farli soffrire, dice sempre Simone, rivolgendosi all’ ex naufrago dell’ Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi ma, stando alle ultime notizie riportate dai giornali, forse, l’ allarme Belen va esteso anche ad Alessandro Feliù.

Per non sbagliare, concludiamo, attenzione uomini, Belen Rodriguez ha la sindrome del boss, ed il prossimo potresti essere tu !

Commenti (1)

  1. PERSONALMENTE LA BELEN NON E’ IL MIO TIPO E NON MI PIACE. A ME PIACCIONO ALTRI TIPI DI DONNE. MA ALDILA’ DI QUESTO, HO SEMPRE AVUTO UNA FORTISSIMA REPULSIONE PER TUTTE LE DONNE CHE HANNO AVUTO UN UOMO NELLA LORO VITA, E’ PIU’ FORTE DI ME SCATTA UNA FORMA DI NAUSEA AL SOLO PENSIERO KE LI CI SONO PASSATI IN PARECCHI…E’ DA VOMITO.
    INFATTI TUTTE LE MIE DONNE (NE HO AVUTE DIVERSE) ERANO PASSATE AL VAGLIO MOOOOLTO ATTENTAMENTE E A LORO INSAPUTA. IL MIO ORGOGLIO NON HA MAI GRADITO GLI AVANZI DEGLI ALTRI. INFATTI MAI ANDATO A PROSTITUTE. MAMMA MIA QUANTI POVERI BAVOSI ESISTONO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>