Ela Weber al rientro dall’ Isola dei Famosi dice: Rossano Rubicondi non è un uomo

di Redazione Commenta

Si confessa esprimendo opinioni e giudizi a ruota libera al settimanale ” Di Tutto “

Ela Weber spara a zero sugli ex naufraghi dell’ Isola dei Famosi, una vera tedesca, donna tutta di un pezzo che non ha paura di dire quello che pensa. Battagliera e sempre molto diretta, in primis Rossano Rubicondi, per il quale, da subito, ha nutrito una sana antipatia.

Ela Weber in una intervista rilasciata al settimanale Di Tutto si lascia andare a commenti sui suoi compagni d’ avventura, soprattutto su chi proprio non le è piaciuto, chiaramente il Signor, o ex, Tramp: “ Sull ‘ Isola non mi è piaciuto Rossano. Per il modo in cui si comportava e la tendenza all’aggressività. Secondo me è ancora un ragazzo, io non lo considero un vero uomo, anzi: per me lui è l’anti – uomo perchè un uomo autentico non si fa grande con il nome della propria compagna per poi metterla alla berlina. “

Ela sentenzia anche sulla Contessa De Blanck che, secondo il suo giudizio, da persona intelligente ha immediatamente capito che l’ accoppiata vincente sarebbe stata contessa – bidello, come dire nobile e plebeo e, presto fatto, studiato il personaggio e creata la strategia divertente, pianificazione del dopo Isola effettuata ! Stratega la contessa, non c’ è che dire.

La Weber manifesta grande sostegno e sincero apprezzamento per l’ amica Wladimir Luxuria: “ Penso se lo sia meritato in quanto ha soddisfatto, per così dire, il ‘ voyeurismo ‘ di vedere la diversità. Diversità che fa paura, ma che allo stesso tempo incuriosisce.

Ela Weber non è nuova ai reality, aveva già partecipato a La Fattoria e, dopo l’ esperienza dell’ Isola, le piacerebbe nuovamente partecipare ma, da inviata.

Comoda la vita, cara Ela, se vuoi la popolarità devi guadagnarla sul campo.

Il futuro professionale di Ela è ancora tutto da stabilire, nessun progetto: “ E’ presto per dirlo, c’ è ancora tutta l’ eco dell’ Isola da vivere. E poi ho da curare i due ristoranti che ho in Germania, la mia terra natale, e gli affetti privati. “

Risponderà alla provocazione Rossano Rubicondi del suo ” non essere un uomo “, o lascerà cadere la cosa ma, intanto, lo mettiamo in guardia: Rossano, non si fa così con le donne, non è da gentil uomini. Pensaci bene, adesso che sei ricco e famoso, qualche femminuccia potrebbe decidere di ripargarti con la stessa moneta, per la serie vendetta tremenda vendetta, ti usa e … ti getta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>