Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi si baciano, davvero: una storia infinita !

di Mariella Jannuzzi 2

Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi si baciano, davvero: una storia infinita !Rossano bacia Belen ma lei non se lo ricorda: “Eravamo in tanti

Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, ancora una volta fanno parlare di loro, questa volta la testimonianza di Vladimir Luxuria e delle gemelline De Vivo non è necessaria, il tormentone delle ultime puntate dell’ Isola dei Famosi, il bacio c’è – il bacio non c’è, questa volta, ragazzi, c’ è.

Belen e Rossano sono stati paparazzati da un impareggiabile scopritore di scoop, il settimanale Chi e le foto pubblicate parlano di un incontro particolarmente caloroso, la location del bacio tanto atteso, primo o poi doveva accadere, è Roma.

La ormai famosissima showgirl argentina ed il signor (sempre ex ?) Trump si sono baciati, dopo una serata impegnativa con finale bollente. La cronaca della serata parla di impegni di lavoro prima, la registrazione del programma Porta a Porta con Simona Ventura, poi cena dal Bolognese con Cecilia, sorella di Belen, Giuseppe Cipriani, Simona Ventura, un amico di Rubicondi e Rossano, in tutta la sua prestante persona, ed infine il dopocena, quattro salti in discoteca al Jackie O.

Rodriguez Rubicondi ballo isola dei famosiBelen Rodriguez però il bacio non se lo ricorda, smentisce e dichiara: “Quella sera eravamo un gruppo di persone. Poi siamo andati a ballare e ci siamo divertiti come matti. Simona è rimasta poco in discoteca. A un certo punto io mi sono ritrovata con Rossano fuori dal locale. Non ricordo assolutamente di averlo baciato“. Oh, la bella addormentata nel bosco !

Peccato che Rossano abbia seguito Belen in albergo, ma cosa andate a pensare popolo malizioso, vi sveliamo il perché: “Mi ha seguita perché doveva lavarsi le mani nel bagno della hall. Io ho dormito in stanza con mia sorella“. Considerata la fine ufficiale della storia con Borriello, è tornata single e, quindi, non deve dar conto a nessuno di quel che fa ma: “Rossano non ha concluso la serata con me.“, è pronta a giurarlo.

Marco Borriello fortunatamente se ne è tirato fuori, Ivana Trump ha chiesto la separazione, dunque sono fuori dal siparietto, ma ci chiediamo, se davvero è tutto finito, se le coppie Rodriguez – Borriello e Rubicondi – Trump sono davvero scoppiate, perché nasconderlo, perché continuare a negare ? E’ chiaro, più mandano avanti questa storia più il teatrino mediatico continua e, tutto questo si trasforma in popolarità e visibilità e … soldi.

I risultati già si vedono, Rubicondi ha impegni in agenda fino al marzo 2009 e la Rodriguez ha in previsione un lavoro con Eros Ramazzotti e un sicuro debutto televisivo il 23 gennaio alla conduzione di Scherzi a parte con Claudio Amendola e Teo Mammuccari.

Morale della favola, se di attrazione vera si tratta, facciamola breve, dichiaratelo pubblicamente e che non se ne parli più.

Anche se guardando le foto sembrebbe più un caloroso bacio sulla guancia, osserviamole bene queste foto !

Commenti (2)

  1. Non meritano neanche un commento.. anzi no! Belen + che la bella adormentata nel bosco, che era dolce, carina, amata da tutti .. è la bella addormenta nel chiosco! 😛

  2. Ma se sono così belli! Ma lasciateli in pace! A me fanno impazzire insieme! Altro che MILU! Rossano scegli Belen lei si che è stupenda…. E poi siete fantastici insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>