George Leonard, furioso con Carla Giommi, chiede il ritiro del libro

di Redazione Commenta

George Leonard era il principe del Grande Fratello 10, autonominatosi naturalmente, quando era entrato nella casa aveva un legame con Carla Giommi, dalla quale ha avuto un bambino a cui George Leonard tiene moltissimo. E’ successo che l’ ex gieffino si sia intrattenuto, diciamo intimamente con Carmela Gualtieri, forse un po’ più del consentito per un uomo legato al di fuori della casa più spiata d’ Italia.

Senza contare tutte le varie ragazze alle quali George Leonard avrebbe dedicato più attenzioni del dovuto nonostante il suo legame con Carla Giommi, una sorta di vendetta doveva forse aspettarsela il principe senza trono. Lei scrive un libro in cui racconta del loro passato insieme, si intitola “La mia vita senza George Leonard”, va da sé che dal libro non ne esce un ritratto molto edificante.

Per questo George Leonard si infuria, tramite i suo avvocati chiede al Tribunale di Marsala di ritirare le copie del libro già distribuite dalla casa editrice Imart di Marsala. George Leonard sostiene che il contenuto del libro sia diffamatorio nei suoi confronti e, soprattutto, non tutela il bambino che appare in numerose foto.

Dentro la casa del Grande Fratello 10, George Leonard ha sempre dichiarato che la storia con Carla Giommi era in crisi, da parte sua, l’ ex compagna dichiarava che si parlava di matrimonio dopo il reality. Di fatto, nel presente c’ è Carmela Gualtieri che sembra regalargli tanto amore, nel passato di George Leonard c’ è un’ ex compagna che ha compiuto la sua vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>