Anche le sciatrici nude sulla neve per il calendario 2011

di Redazione Commenta

Già da qualche mese si parla dei calendari per il prossimo anno, come ogni anno ce ne sono per tutti i gusti, fra conigliette, personaggi vip e nip, sorelle e fratelli di quelli che contano, ci sono anche delle splendide sciatrici immortalate senza veli sulle piste da sci, o poco coperte da tute da sci super sexy e provocanti.

Sono tutte istruttrici di sci e posano per un calendario che promuove gli sporti invernali. Non sarà difficile arruolare prodi sciatori, più per incontrarle fra uno slalom e l’ altro.

Il calendario si chiama Nippy New Year, giocando sulla trasformazione della parola happy in Nippy, che allude ai sexy topless delle sensuali bellezze fotografate.

Stupende località di montagna fanno da sfondo al calendario delle istruttrici di nuovo, l’ italiana Cortina, Zermatt in Svizzera e Arlberg in Austria. Promozione degli sporti invernali ma anche dimostrazione che i professionisti hanno un corpo sano grazie agli allenamenti, racconta la portavoce del calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>