Raffaella Fico felicemente fidanzata, dimenticato Cristiano Ronaldo

di Redazione Commenta

Facciamo finta, solo per un momento, che Raffaella Fico sia stata fidanzata con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, campione mondiale del Real Madrid, e che la loro storia sia finita, e facciamo anche finta che lei abbia molto sofferto, come sempre in simili occasioni. Adesso, però, è tutto dimenticato, Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello 8, è di nuovo innamorata, una storia nata prima dell’ estate scorsa che sta diventando una cosa seria.

Raffaella Fico, 22 anni, lo confida al settimanale Top: “Sto con una persona da prima della scorsa estate che mi fa stare bene e con cui sto costruendo una storia importante. Sono molte serena”. Nel contempo, continua, continua a sentirsi con Cristiano Ronaldo che definisce un gran simpaticone ed una bella persona.

Dopo qualche mese dall’ uscita della casa del Grande Fratello, visto che non si muoveva foglia, Raffaella Fico aveva dichiarato di mettere all’ asta la sua verginità per 1 o 2 milioni di euro, qualcosa del genere, sarà questo o altro, di fatto ha iniziato a lavorare in televisione, in particolare con Enrico Papi che definisce genuino ed adorabile.

Non disdegnerebbe, però, approdare anche sul grande schermo, non perdendo di vista la televisione. Per giunta, Raffaella Fico non rifiuterebbe di spogliarsi, ad una condizione: “Potrei anche accettare ma solo a patto che si trattasse, effettivamente, di un film di qualità diretto da un regista di rinomata esperienza. In questo modo sarei sicura del fatto che il mio nudo sarebbe di natura artistica e non certo gratuito. E poi, tanto vale farlo quando si è ancora giovani e si ha ancora un bel corpo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>