Antonella Clerici Eddy Martens: pace fatta ma ognuno a casa sua

di Redazione Commenta

La settimana scorsa è stato un trionfo di articoli sul caso Antonella Clerici Eddy Martens, il settimanale Diva e Donna li aveva fotografati insieme a Barcellona, la felice famigliola, con la piccola Maelle, si era presa una vacanza di un week end spagnolo, passeggiata romantica, parco dei divertimenti per la piccola, sorrisi generosi, insomma, tutti a gridare alla pace fatta, Antonella Clerici ha perdonato il tradimento, Eddy Martens ammette la sbandata ma, aggiunge, non è successo niente.

Ma non è così, al termine della breve vacanza, gli aerei per il rientro erano diversi, Antonella Clerici è tornata a Roma con la bambina, la destinazione di Eddy Martens era Bruxelles, dove vive la sua famiglia. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini aggiunge che, qualche giorno dopo, la piccola Maelle abbia raggiunto il papà senza Antonella Clerici.

Forse la pace fra i due non è ancora definitiva, forse ad Antonella Clerici è necessario un po’ più di tempo per elaborare il tradimento, o presupposto tale, di sicuro sarà meglio per Eddy Martens riuscire ad essere convincente, considerando che da questo dipende anche il suo futuro professionale, a meno che non torni a fare l’animatore, là dove ha conosciuto la sua miniera d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>