Elisabetta Canalis le nuove verità sulla rottura con George Clooney

di Redazione Commenta

Di sicuro è stata la coppia più chiacchierata quando facevano coppia, tutti si chiedevano quanto fosse vero l’amore fra loro, gli altri sognavano invece per quella ragazza italiana, bellissima, sensuale, ex velina che era riuscita a far innamorare l’affascinante divo di Hollywood, ma ancor di più si parta di loro adesso che Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati. E se prima la domanda era sul perché stavano insieme, adesso è sul perché si sono lasciati. Non c’è giorno in cui non arrivi un nuovo gossip.

Elisabetta Canalis non vive più in quel d’America, pensare che per essere snob parlava in inglese anche con i giornalisti italiani sul quel ramo del lago di Como dove era stata paparazzata. Non parla ovviamente di quanto è successo, forse è troppo presto. Non dà ancora spiegazioni di quel contratto di cui tanto si parla che racconta di 500 mila euro ottenuti per una sorta di scambio di favori, lei sarebbe stata lanciata nel jet set internazionale, come di fatto è stato, George Clooney avrebbe distolto l’attenzione su quella diceria che lo vuole omosessuale.

Il settimanale”Vanity Fair” è riuscito a raccogliere qua e là preziose informazioni dalle varie amiche, smentiscono il contratto ma dicono che a scrivere la parola fine sia stata proprio Elisabetta Canalis che, dopo una furiosa lite, abbia fatto le valigie, preso i suoi cani e detto addio alla villa di Laglio ed al suo fascinoso proprietario.

Il motivo non sarebbe il matrimonio mancato con George Clooney, sembra che l’attore avesse deciso di trascorrere luglio e agosto con un po’ di amici americani nella villa comasca, Elisabetta Canalis pare abbia confessato di sentirsi un po’ un pesce fuor d’acqua fra cotante celebrità, quel tantino di noia la portava ad isolarsi sempre più spesso durante i party a bordo piscina, preferendo appartarsi e chattare col suo Blackberry.

Dunque, Elisabetta Canalis, trovando difficile integrarsi nel clan di George Cooney, gli avrebbe chiesto di darle un segno per poter capire se ne era valsa la pena di abbandonare baracca e burattini per poterlo seguire oltre oceano. Sembra che le spiegazioni non siano arrivate, ragion per cui, forse pensando di scuoterlo, decide di andarsene.

Per il momento tutto tace, Elisabetta Canalis è tornata alla vita di sempre e probabilmente anche George Clooney. Ma sentiremo ancora parlare di loro, intanto, le voci che vorrebbero un riavvicinamento fra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis sono fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>