Francesco Facchinetti da Facebook annuncia la nascita di Mia Facchinetti

di Redazione Commenta

Ed eccola, è nata Mia Facchinetti, verso le venti di questa sera, un bellissimo fiocco rosa su Facebook oltre che in casa Facchinetti, la prima figlia della coppia ed il secondo per Alessia Marcuzzi, nato nel 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi. Un amore nato nella tarda estate dell’anno scorso, non ci avrebbe creduto nessuno in questa coppia. Instabili in amore, entrambi, a dire il vero per Francesco Facchinetti si era rimasti ad Aida Yespica, tutto il resto è stato di poca rilevanza.

Per Alessia Marcuzzi, invece, le cose sono andare un po’ diversamente, dopo la sua relazione con Simone Inzaghi, dalla quale è nato appunto il bambino, ha avuto una lunga storia con un altro calciatore, Carlo Cudicini, italiano ma in forza in una squadra inglese, le cose andavano bene fino a quando non era spuntato Pietro Sermonti, conosciuto sul set di “Una vita da strega”.

Poi, succede qualcosa anche fra loro e lo si capisce dal fatto che Pietro Sermonti era stato sorpreso dall’indiscreto obiettivo del fotografo intento a caricare in macchine scatole e scatoloni da portare fuori dalla casa romana di Alessia Marcuzzi lasciando intendere che era finita.

Piuttosto instabile in amore, la stessa Alessia Marcuzzi aveva raccontato all’epoca della pausa di riflessione per poter scegliere fra Carlo Cudicini e Pietro Sermonti di sentirsi una ragazzina in fatto di sentimenti, piuttosto che una donna di 36 anni con un figlio. Di fatto, a giugno del 2010 era già tutto finito con Pietro Sermonti, per chi si aspettava un lungo periodo da single, si era sbagliato, ad agosto dello stesso anno, si viene a sapere di quell’amore pazzo di fine estate con Francesco Facchinetti che da subito aveva detto essere la donna della sua vita, si erano sempre cercati ed alla fine si erano incontrati.

Ad esattamente un anno di distanza è nato il frutto dell’amore di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la piccola Mia è la dimostrazione lampante che il loro era vero amore e non una trovata pubblicitaria come in molti avevano commentato. A dare la notizia della gravidanza, in pieno svolgimento del Grande Fratello era stato l’amico della conduttrice dai microfoni di Radio Montecarlo, Alfonso Signorini, e c’è da scommettere che avrà la foto in esclusiva di Mia, battesimo e matrimonio eventuale.

Ma il lavoro incombre, il 27 settembre Francesco Facchinetti tornerà in televisione con il nuovo programma “Star Academy” su Rai Due e Alessia Marcuzzi, dopo la pausa post parto, ricomincerà a fine ottobre la nuova edizione del Grande Fratello che pare durerà nove mesi, praticamente un’altra gravidanza.

La gravidanza di Mia è stata seguita passo passo sul web, sono state postate foto di Alessia Marcuzzi con il suo bel pancione, le prime scarpine, le vacanze con tanto di decolletè esplosivo, vestita da Alice nel paese delle meraviglie accerchiata da allegri palloncini, niente è stato tenuto segreto, a dimostrazione che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non amano fare le star. Auguri da tutti noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>