Ryan Reynolds e Blake Lively paparazzati a Boston

di Redazione Commenta

Sono stati ri-paparazzati insieme la “coppia” Ryan Reynolds e Blake Lively fuori dall’appartamento di lui a Boston, dove attualmente sta girando un film.

Oramai i due piccioncini, sono stati beccati già più di una volta insieme in situazioni poco chiare, ma questa volta sembra che non ci siano scusanti … i due fanno coppia, altrimenti cosa ci stava a fare la Lively sotto casa di Ryan a Boston? I due sono stai beccati mentre salivano su un SUV nero insieme ad un cane… ed una fonte vicina alla coppia ha riferito:

Sono decisamente una coppia, sono davvero felici insieme.

Da un mese a questa parte Blake sta facendo avanti e indietro Los Angeles – Boston ogni fine settimana e non penso che sia per motivi di lavoro, bensì per stare con il suo caro amichetto Ryan. Proprio l’altro ieri sera la coppietta ha celebrato insieme il 35simo compleanno di Ryan ed anche lì, sono stati paparazzati insieme … sarà un caso, o forse, forse, i due hanno deciso di fare coppia fissa?

Per le foto, andare sul sito Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>