Angelina Jolie: in passato sono stata tossicodipendente ed autodistruttiva

di Redazione Commenta

In un’intervista alla trasmissione americana della CBS “60 Minutes” Angelina Jolie ha dichiarato di sentirsi molto fortunata per non avere fatto la fine di molte star come Amy Winehouse, Janis Joplin, Kurt Cobain, morte troppo giovani.

L’attrice durante l’intervista ha ammesso di avere vissuto un periodo dark “molto spaventoso”, in cui faceva uso costante di droga pesante ed aveva abitudini autodistruttive. A distanza di anni, la bella Angie è felice di quello che è diventata e racconta vittoriosa: “sono ancora una cattiva ragazza, e’ parte di me […] ma appartiene a Brad e alle nostre avventure“.

Ora a 36 anni, la stella del cinema, che tra l’altro si cimenta anche a fare la regista (regia e sceneggiatura d’esordio per il suo film Land of Blood and Honey in uscita a dicembre) dice che la sua esperienza fortemente autolesionista del passato è molto spaventoso.

Sono passata attraverso più pesanti periodi oscuri, ma sono sopravvissuta. Non sono morta giovane. Quindi io sono molto fortunata. Ci sono altri artisti e persone che non sono sopravvissute a certe cose. La gente non può immaginare che ho fatto di tanto pericoloso, ho fatto il peggio. . . per molte ragioni, non dovrei essere qui . . . troppe volte ho fatto cose troppo pericolose, troppe occasioni, troppo lontano. Sono ancora una cattiva ragazza. Ho ancora quel lato di me. . . è solo al suo posto ora. . . appartiene a Brad, o le nostre avventure .

Insomma, la bella Angie è rinsavita dopo anni di perdizione e allo sfascio totale per poi tornare in pista più forte che mai, questo anche grazie al suo amore per Brad Pitt. Insomma, la cattiva ragazza, un po’ stile Fuori in 60 secondi, Ragazze Interrotte e Tomb raider è stata messa da parte, e la tora fuori solamente quando è in intimità con il suo amato Brad. Con il passare degli anni, la bella Angie è diventata più una Mary Poppins!

Fonte | Celebitchy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>