Elisabetta Canalis sgradita ai party americani

di Redazione 2

Non è la prima volta che si legge questa notizia, la nostra Elisabetta Canalis non piace troppo agli americani, fino a quando è stata la fidanzata di George Clooney, è stata ben accolta ai veri eventi, red carpet e quant’altro fa parte del mondo delle star, una volta finito il fidanzamento, a quanto dicono le indiscrezioni, lo stesso mondo luccicante non gradisce più la sua presenza ai vari party. Sembra che le maggiori responsabili di questa campagna diffamatoria siano soprattutto Cindy Crowford, grande amica di George Clooney, e la di lei amica Luciana Barroso, moglie di Matt Damon.

Sempre stando ai si dice, proprio loro due sarebbero le responsabili di alcuni incidenti occorsi ad Elisabetta Canalis che, ha scelto di rimanere a Los Angeles per iniziare la scalata alla società a stelle e strisce che lei ama moltissimo. Affezionata Twitter, è probabile che qualche sfogo lo troveremo prima poi sul social network.

Adesso è il momento di Stacy Keibler, che non manca mai agli eventi ufficiali al fianco di George Clooney, naturalmente le temibili Cindy Crawford e Luciana Barroso ne saranno soddisfatte. In ogni modo, Elisabetta Canalis non si schioda dai suoi amati Stati Uniti, anzi, essendo la fidanzata di Mehcad Brooks, il mondo in cui bazzica è sempre quello, sarà facile incontrarla, e se ne facciano una ragione, prima o poi dovranno incontrare l’antipatica Canalis.

Gioisca fin che può la bionda Stacy Keibler, una volta passato l’effetto George Clooney, troveranno qualcosa anche per boicottare lei, non si faccia troppe illusioni, e, francamente, è molto meglio la nostra Elisabetta Canalis.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. gli americani non amano la canalis ?se per americani s’intende la crowford e la barroso ma non credo proprio che queste due possano in nessun modo rappresentare milioni di americani .sono semplicemente due donnette che hanno dimostrato di possedere un animo d di una miseria inenarrabile .la canalis mai e poi mai si sarebbe permessa di porre out out a chicchessia e sta tutta qui la differenza tra la canalis e queste due che vengono definite dal gossip le americane influenti.se l’america fosse questa ci sarebbe da spegnere la luce e andare a letto a dormire .ma se ne andassero a c@@@e loro e quella me@@@ di clan che sembra un covo di mafiosi.

  2. Ma secondo te questa notizia e’ vera? Ti pare possibile che cindy crowford possa essere invidiosi della canalis? Una tipa che ha fatto parte dell’inaccessibile cerchia delle super top models che stava con l’uomo più desiderato del pianeta altro che clooney! Ma poi scusa chi e’ la canalis? Una che e’ divenuta famosa grazie a Vieri e clooney ,alta una sega una ragazza stranorrmale che scrive sui social che e’ un’artista? ! Modella ! Attrice e conduttrice? Ti rendi conto? Dovrebbe scendere lei dal piedistallo e rientrare a Sassari , perché umiltà zero5li americani non sanno nemmeno chi e’ a parte 4 giornalisti italiani che inventano stronzate per tirare su tipette mediocri e normali come la canalis! Ma per piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>