Ryan Reynolds e Blake Lively fotografati insieme a New York

di Redazione Commenta

C’è chi ha dato a questa coppia una brevissima durata, e chi invece, ha pensato fin da subito che fosse piena di amore … ovviamente sto parlando della coppia più paparazzata del momento, quella composta da Ryan Reynolds e Blake LIvely.

Dopo essere stati paparazzati nello Utah, i due sono stati beccati insieme per le vie di New York, dove Blake sta girando Gossip Girl.

Gli innamorati sono stati beccati sabato scorso nella città sia durante una romantica colazione nel Lower East Side, durante un caffè nel West Vilage e una cenetta romantica da Serendipity.

Il due nelle immagini sono sempre vicini, mano nella mano, si coccolano, e secondo una fonte:

Scherzavano tra loro, ridacchiavano, si sporgevano uno verso l’altro nel loro separé. Blake poi ha sbattuto la testa su una lampada, e si è messa un tovagliolo in testa scherzando.

Chi li ha visto durante la cenetta romantica ha detto:

Blake era seduta molto vicino a Ryan e ha tenuto la testa sulla sua spalle per tutto il tempo.

La coppietta sembra pronta per un passo successivo … ma quale sarà: la convivenza o il fidanzamento? Per vedere le foto cliccare qui!

Fonte | Gossippando
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>