Paris Hilton, photo-ritoccata per la rivista Vanity Fair Spain

di Redazione Commenta

Famosa per la sua esistenza all’insegna dello snobismo, dell’estetica, dell’ostentazione e della superficialità, Paris Hilton è stata scelta per la prossima copertina della rivista Vanity Fair.

La ricca ereditiera, che nella vita fa solamente ciò che desidera, ossia shopping e feste, è stata scelta da Vanity fair Spain per la copertina di gennaio 2012.

Paris Hilton, volto della copertina di gennaio 2012 della rivista Vanity Fair Spagna nelle immagini è tutta dorata ed ha in braccio il suo amato cagnolino … peccato però che la prezzemolina è photoshoppata.

Insomma, la povera Paris in questo servizio è stata super rielaborata al pc, per certi versi non sembra nemmeno lei, ma forse è stata lei a richiedere dei ritocchi alla foto … o forse il fotografo ha pensato di rendere ancora più finta l’ereditiera con l’effetto oro e ritocco.

Photo Credits | Vanity fair via Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>