Claudia Galanti incinta del secondo figlio

di Redazione Commenta

Aspetta il secondo figlio Claudia Galanti, la stupenda showgirl paraguayana che, per i più, non ha fatto chissà quali cose in Italia per conoscerla così tanto, a parte i soliti siparietti a cui siamo abituati, ma l’arrivo di un bambino è sempre una buona notizia da riportare. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista sulle pagine dei giornali per una sua vacanza con l’amica Aida Yespica, le foto la mostravano in succinti bikini sexy che mettevano in mostra il suo sempre perfetto fisico, un generoso décolleté ed un pancino appena visibile, dolcemente arrotondato per l’arrivo del secondogenito.

La conferma arriva dalla diretta interessata intervistata dal settimanale “Chi”, Claudia Galanti ha, infatti, annunciato l’arrivo del fratellino per Liam, avuto dal suo compagno francese Arnaud Mimran, con il quale l’intesa è perfetta, le intenzioni non solo certo quelle di fermarsi, il tempo necessario e vorrebbe anche il terzo figlio.

In Italia abbiamo imparato a conoscerla all’epoca dell’Isola dei famosi, dove lei faceva la naufraga e Rossano Rubicondi, ex naufrago anche lui, faceva l’inviato, si era parlato di un flirt fra loro, subito smentito e trasformato in una bella amicizia. Di lei avevamo saputo che non era solo gambe lunghe e lato B, al contrario, una mamma per i suoi fratelli gemelli che dal Paraguay aveva mandato a Parigi per farli laureare e dar loro un futuro.

Da quando Claudia Galanti ha incontrato il suo compagno Arnaud, 40 anni, la vita è completamente cambiata, niente più gossip, serate mondane strampalate, si è trasferita a Parigi, ha avuto il piccolo Liam ed ora è in attesa del secondo, la sua relazione non conosce cedimenti:

“Con il mio compagno l’alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto… sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo

Il Natale l’ha trascorso a Miami nella villa del compagno e, come tutti, Claudia Galanti ha festeggiato allegramente il Capodanno, niente balli scatenati per la notte di San Silvestro, spiega, tutto questo fa parte del passato, dichiara orgogliosa:

“Sto per diventare mamma bis. Insomma, sto invecchiando anch’io”

Photo credits: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>