Demi Moore: in centro di cura per l’insonnia e la mancanza di appetito

di Redazione Commenta

Dopo essere stata ricoverata lo scorso 23 gennaio in ospedale a Los Angeles a causa di problemi respiratori Demi Moore, è stata dimessa da subito e tornata a casa dove ha passato la maggior parte del suo tempo, lontana da paparazzi e contornata dall’amore delle figlie e dell’ex marito Bruce Willis … e secondo voci anche dell’ex Ashton Kutcher.

Secondo le ultimissime fonti, la diva di Hollywood, sembra che sia andata in un centro di disintossicazione, nella celeberrima clinica privata The Cirque Lodge nello Utah, famosa per essere stata anche casa di cura per Lindsay Lohan, le gemelle Olsen ed Eva Mendez.

Secondo le ultime il suo ricovero alla clinica è dovuto ai suoi disturbi alimentari e dipendenza dai farmaci.

Già a metà degli anni ’80 Demi è finita in un centro di cura a causa dei suoi continui abusi di droga e alcool, ma i problemi di questa volta, ossia insonnia e mancanza di appetito sono causati dal fedigrafo ex marito Ashton.

Speriamo che Demi si riprenda!!!

Fonte | Gossippando

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>