Eva Longoria si è lasciata con Eduardo Cruz

di Redazione Commenta

Fino a qualche giorno fa sembravano una coppia perfetta, voglia di figli e perché no, di un matrimonio, ma forse, c’era qualche cosa che non andava tra Eva LOngoria ed Eduardo Cruz. Ebbene si, la bella casalinga disperata Eva Longoria si è lasciata con Eduardo Cruz.

Dopo oltre un anno di relazione, cominciata dopo poco la sua separazione da Tony Parker ecco una nuova coppia che si lascia lasciando a bocca aperta amici e conoscenti. Un amico della coppia ha dichiarato alla rivista ‘Us weekly‘:

E’ stata una decisione condivisa lei vuole concentrarsi sul lavoro e sulla fine di ‘Desperate housewives’.

Eva ed Eduardo sembravano felici insieme, tanto che l’attrice aveva dichiarato:

La verità è che dovrei essere arrabbiata, piena di risentimento e disincantata sui rapporti, ma invece mi sento molto fortunata ad aver trovato Edu.

L’attrice grazie a Eduardo aveva ritrovato fiducia nell’amore ed entusiasmo e si sentiva fiduciosa nei rapporti di coppia, nella stessa intervista che vi abbiamo rilasciato poco sopra, l’attrice ha continuato dicendo:

C’è un ragione per cui mi sono innamorata e mi sono sposata. Ci credevo. L’amore non ha funzionato con quella persona, ma ciò non vuol dire che non funzioni con qualcun altro.

Siamo sicuri che sotto non ci sia dell’altro, la storia del lavoro sembra essere una stupidata anche perchè questa di desperate è l’ultima stagione e già sono oltre metà serie!!!

Photo Credits | Getty Images
Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>