Blake Lively e Ryan Reynolds paparazzati insieme a Los Angeles durante un pic nic romantico

di Redazione Commenta

Questa coppia sembra crescere di mese in mese! Ovviamente sto parlando degli innamorati più belli del 2012, Blake Lively star di Gossip Girl, e Ryan Reynolds attore molto apprezzato. I due sono stati paparazzati qualche giorno fa a Los Angeles, mano nella mano mentre camminavano in direzione prato per un pic nic romantico.

Sembra che i piccioncini abbiamo comperato del gelato da gustare insieme all’aperto di un parco losangelino, tra il caldo sole della città degli angeli, ed il venticello degli alberi. La bella Blake per la sua uscita romantica ha indossato un dress comodo e svolazzante composto da una gonna a fiori, magliettina bianca, ballerine e cappello di paglia, mentre Ryan aveva indosso una camicia celeste, sneaker e jeans.

Insomma, la coppia sembra stare bene insieme, sembrano innamorati, felici, ma per quanto ancora durerà questa love story? Noi speriamo per molto, moltissimo tempo!

Photos Credits | Fame/Flynet via Laineygossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>