Guendalina Tavassi lascia l’Isola dei famosi in lacrime

di Redazione Commenta

Avevamo visto Guendalina Tavassi al Grande Fratello piangere, curiosamente, non aveva mai versato una lacrima, cosa che era stata notata da tutti. All’Isola dei famosi, invece, l’abbiamo vista molte volte piangere lacrime vere. Lo ha fatto anche ieri sera alla notizia che doveva lasciare l’Honduras e tornare in Italia. Proprio non voleva, qualche volta lo aveva detto di voler abbandonare il reality targato Rai Due poi, come amava dire il Divino Otelma, finito di interpretare la scena, cambiava idea.

A mandarla al televoto è stato l’amichetto Manuel Casella, lei non se lo aspettava, pensava di poter contare su di lui, invece, al momento della nomination, Guendalina Tavassi ha sentito il suo nome, con sua grande meraviglia. Lo scaltro italo francese, nonostante avesse condiviso una luculliana cena con l’ex gieffina, che nelle sue intenzioni voleva essere riuscire ad accaparrare le sue simpatie, non si è fatto comprare con qualche manicaretto. Per Manuel Casella lei era l’avversaria più forte, il gioco è gioco, ed ha pensato bene di liberarsene.

A meravigliare, invece, è il televoto, Guendalina Tavassi è molto amata dal pubblico, ma non a tutti piace, un carattere molto forte, sempre pronta a seminare zizzania, una parola non propria buona per tutti. La voglia di apparire è troppo forte, quindi, pur di finire sui giornali si inventa di tutto, anche flirt inesistenti.

Ovviamente sempre personaggi in vista, l’ultimo, poco prima di partire per l’Honduras, riguardava un presunto bacio con Rudolf del Grande Fratello. Per chiarire la situazione aveva chiesto, ed ottenuto, di entrare nella casa di Cinecittà. La conclusione è stata la rottura del fidanzamento dell’ex gieffino e, per Guendalina Tavassi, ancora un momento di celebrità.

La notizia dell’eliminazione l’ha sconvolta, Guendalina Tavassi lascia l’Isola dei famosi 9, amareggiata e sconfitta, una beffa, soprattutto perchè ha perso il confronto con la sua acerrima nemica, non senza precisare che era felice di tornare a casa dalle persone che la amano.

Si consolerà con una stecca di sigarette ed una mega torta, dice Guendalina Tavassi e, chissà, se tra un servizio fotografico, una copertina e qualche altro flirt inventato, non trovi anche il tempo di fare la mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>